Il dolore per la perdita di un figlio è una delle esperienze più difficili che una madre possa affrontare. È il caso della madre di Nicola, il giovane ragazzo morto in un incidente a Ravello. La donna ha avvertito un malore mentre si trovava nella sua casa ad Agerola e i sanitari del 118 l’hanno trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Tuttavia, a causa della gravità della situazione, è stata poi trasferita all’Umberto I di Nocera Inferiore.

Intanto, a Eboli, il sindacato UIL FPL sta lottando per la salvaguardia dell’ospedale locale e contro il suo smantellamento. La mobilitazione continua e la battaglia per la difesa dei diritti dei lavoratori e dei pazienti è sempre più forte.

Purtroppo, non solo a Eboli ma anche in altre città, si verificano episodi di violenza. L’ultima rissa tra minorenni nel centro cittadino ha causato momenti di panico e di violenza. È importante che le istituzioni e la società in generale si impegnino a prevenire questi episodi e a garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Infine, oggi a Ravello si svolgerà l’estremo saluto all’ex sindaco Sorrentino. Un momento di commozione per tutta la comunità che ricorderà l’impegno e la dedizione di un uomo che ha dedicato la sua vita alla città e ai suoi cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui