Oggi è un giorno di lutto per San Valentino Torio, una cittadina che piange la perdita di due giovani vite. Jemila Boulila, una ragazza di 14 anni, è morta in un incidente stradale sull’A30, nei pressi dell’uscita di Mercato San Severino. La tragedia ha coinvolto anche il fidanzatino di Jemila, Rosario Langella, di 16 anni, entrambi erano in auto con i genitori della ragazza e il fratellino di otto anni.

Il padre della ragazza ha riportato ferite lievi, mentre la madre e il fratellino di otto anni sono in gravi condizioni. Due comunità sono unite in preghiera per loro, sperando in una pronta guarigione. Tuttavia, la prognosi resta riservata.

I compagni di classe dei due ragazzi hanno espresso il loro dolore sui social network, condividendo messaggi di affetto e di ricordo. “Con te una parte di noi è volata via – scrive la classe di Jemila – ti sei fatta amare fin dal primo momento, il tuo nome in italiano vuol dire ragazza bellissima, radiante, ed è proprio così che vorremo ricordati per il resto della vita”.

La comunità di San Valentino Torio è in lutto, con le bandiere a mezz’asta e la chiesa di Santa Maria della Consolazione che ospiterà i funerali di Jemila. La causa dell’incidente è ancora sconosciuta, ma si pensa che la pioggia abbia potuto influire sulla dinamica dell’incidente.

La morte di Jemila e Rosario è una tragedia che ha colpito profondamente la cittadina di San Valentino Torio e tutte le persone che li conoscevano. Il loro ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che li hanno amati e conosciuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui