Tragedia a Battipaglia: giovane uomo morto folgorato da una scarica elettrica

Oggi a Battipaglia si è verificata una tragedia che ha lasciato tutti sconvolti. Un giovane uomo di soli 24 anni, residente a Bellizzi, è morto folgorato da una scarica elettrica mentre cercava di asportare cavi elettrici che erano collegati ad una cabina vicino ad una fabbrica abbandonata in via Bosco I, nella zona industriale.

Subito dopo la segnalazione giunta al 113, gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e ricostruire l’episodio.

La fabbrica in questione è stata distrutta da un incendio diversi anni fa e sembra che il giovane uomo stesse cercando di asportare i cavi elettrici per venderli come rottame. Purtroppo, durante il tentativo di furto, è stato colpito da una scarica elettrica che gli ha procurato la morte sul colpo.

Questa tragedia ci ricorda l’importanza di rispettare le norme di sicurezza e di non sottovalutare mai i pericoli legati all’elettricità. Siamo vicini alla famiglia e agli amici del giovane uomo scomparso e ci auguriamo che tragedie come questa non accadano mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui