La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha annunciato nuove misure per contrastare la violenza urbana nel centro della città. Una di queste misure prevede il divieto di erogare alcolici nei distributori automatici h24 a partire dalle 19. L’incontro del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza, svoltosi ieri pomeriggio in Prefettura a Salerno, ha evidenziato la necessità di affrontare l’escalation degli episodi di violenza con provvedimenti concreti.

Parallelamente, per contrastare la criminalità sul territorio, si sta lavorando all’implementazione organica del personale delle forze dell’ordine. Già a partire dal mese di luglio, la polizia di Stato, guidata dal vicequestore Giuseppe Fedele, ha visto l’arrivo di dieci agenti aggiuntivi. Inoltre, sono previste l’arrivo di specifiche unità di prevenzione anticrimine in via Rosa Jemma.

Queste azioni dimostrano l’impegno delle autorità locali nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare fenomeni criminali che minacciano la tranquillità della comunità. Siamo fiduciosi che queste iniziative possano portare a risultati positivi e a una maggiore serenità per tutti i residenti di Battipaglia.

Articolo precedenteCaos ferroviario a Centola: treni bloccati e servizi alternativi
Articolo successivoTensione a Cetara: l’urgenza di potenziare il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui