Continua l’ondata di furti nel Cilento, con nuovi episodi che stanno seminando paura tra i cittadini. Nella notte scorsa, infatti, dei malviventi si sono introdotti nella Lamberti vetri e in una falegnameria adiacente, entrambe situate nella contrada Moio ad Agropoli. Fortunatamente, un operaio della Lamberti è riuscito a sventare il furto, mettendo in fuga i ladri che stavano cercando di entrare nello stabilimento.

Purtroppo, la banda è riuscita a mettere in atto altri tre furti sempre a Moio, di cui uno in un’azienda nei pressi di Trentova e altri due in via Gennaro Serra. Qui, i malviventi sono riusciti a rubare un’autovettura e l’attrezzatura da lavoro in essa contenuta, portando via anche le chiavi di casa della famiglia proprietaria.

Il filo conduttore di questi furti sembra essere la refurtiva, ovvero gli attrezzi da lavoro che i ladri hanno rubato da due auto. Al momento, la banda è composta da quattro uomini la cui identità è ancora sconosciuta. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Agropoli, anche se al momento non è noto se la mano che ha agito questa notte sia la stessa di altri furti compiuti nei giorni scorsi sul territorio.

La situazione sta diventando sempre più critica, e i cittadini chiedono maggiori controlli sul territorio per arrestare l’ondata di furti che sta interessando tutto il Cilento nelle ultime settimane. È importante che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e adottino tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini e delle loro proprietà. Solo così si potrà porre fine a questo clima di insicurezza che sta minando la tranquillità del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui