Una tragedia ha colpito la cittadina di Ottaviano, dove un giovane di soli 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto durante la notte. L’incidente si è verificato poco dopo le due del mattino in via Cesare Ottaviano Augusto, all’altezza del civico 8. Secondo le prime informazioni, il giovane stava guidando il suo scooter quando ha perso il controllo e ha colpito violentemente un’isola spartitraffico. Purtroppo, l’impatto è stato fatale e il giovane è deceduto sul colpo.
I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere esattamente cosa sia accaduto. La salma del giovane è stata sequestrata, insieme allo scooter, su disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, che si è unita in solidarietà alla famiglia del giovane in questo momento di dolore. Le indagini continueranno per fare chiarezza su tutti i dettagli di questo tragico evento.