Agropoli, un’auto finisce nel fiume: la foto diventa virale su internet

Una scena alquanto insolita si è verificata domenica 28 luglio 2024 ad Agropoli, quando un’auto è stata “parcheggiata” per errore nel fiume Testene. Non si tratta di uno scherzo né di una scena tratta da un film, ma di un incidente reale accaduto stamane. Per una manovra errata o una distrazione, un Suv è finito nel corso d’acqua, proprio alla foce del fiume Testene.

Fortunatamente, l’acqua nel canale era bassa e il guidatore è riuscito a uscire dal veicolo senza problemi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per gestire la situazione e coordinare le operazioni di rimozione del veicolo. Nonostante la situazione potesse sembrare seria, l’incidente ha suscitato non poco divertimento e numerose condivisioni sul web.

Le immagini dell’auto nel fiume sono diventate virali, con molti utenti che hanno commentato ironicamente l’accaduto. La vicenda ha dimostrato quanto un piccolo errore possa portare a conseguenze inaspettate, ma fortunatamente in questo caso tutto si è risolto nel migliore dei modi. La foto dell’auto “parcheggiata” nel fiume resterà sicuramente nella memoria di chi l’ha vista, come un curioso episodio che ha animato la giornata di molti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui