Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha espresso la sua indignazione di fronte alle immagini di una rissa tra donne avvenuta a Castellammare di Stabia lo scorso primo settembre. Le scene di violenza e brutalità sono state descritte come inaccettabili e selvagge. Borrelli ha chiesto che le responsabili vengano identificate e portate davanti alla giustizia al più presto, sottolineando la gravità dell’episodio e la necessità di interrompere la spirale di criminalità che sta colpendo la regione.
Il video della rissa è stato inviato da un cittadino al deputato, che ha commentato la mancanza di intervento da parte di chi assisteva alla scena come sospetta e preoccupante. Borrelli ha sottolineato la ferocia con cui le donne hanno aggredito la vittima e le minacce rivolte nei suoi confronti, ipotizzando una possibile connessione con ambienti criminali.
La richiesta del deputato è chiara: servono pene certe e severe per chi commette atti di violenza del genere, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella regione. La brutalità e la spavalderia dimostrate dalle responsabili della rissa devono essere condannate e punite con fermezza.
È necessario agire con determinazione per contrastare fenomeni di violenza e criminalità che minacciano la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle regole. Borrelli ha sottolineato la gravità della situazione e la necessità di un intervento deciso da parte delle autorità competenti per assicurare che episodi del genere non si ripetano in futuro.