La Valle dell’Irno è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Emilio Pesce, un professionista di Mercato San Severino molto stimato nella comunità. I messaggi di cordoglio si sono moltiplicati sui social network, testimoniando il grande affetto e la stima che la gente aveva per lui. Anche la Vis Mediterranea Soccer e l’associazione calcistica Bracigliano, con cui Pesce collaborava, hanno espresso il loro dolore per la perdita di una persona così speciale. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia e agli amici in questo momento di grande tristezza.

A Capaccio invece si piange la morte del musicista Pasquale Curcio, che ci ha lasciato prematuramente all’età di 59 anni. La comunità di Paestum è sconvolta da questa perdita e si unisce al dolore dei familiari e degli amici del musicista. La musica di Curcio ha segnato la vita di molte persone e il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Nel frattempo, un incidente stradale ha coinvolto tre giovani tra Teggiano e Polla, sulla Provinciale 39. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, ma l’episodio ha comunque generato preoccupazione nella zona. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili.

Infine, a Colliano è stato nominato il nuovo parroco, Don Julian Rumbold. La comunità religiosa accoglie con gioia il nuovo pastore e si augura che il suo ministero porti serenità e conforto a tutti i fedeli. Don Julian sarà una presenza importante nella vita spirituale della comunità e siamo certi che saprà guidare i suoi parrocchiani con saggezza e amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui