Il mondo della musica neomelodica piange la scomparsa di Carmine Saturno, noto con il nome d’arte “Carmine Diamante”. Il cantante di 36 anni è deceduto in seguito a un tragico incidente avvenuto nella casa di vacanza dei genitori a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Mentre si trovava con i suoi nipoti, Carmine ha toccato un rubinetto della fontana nel cortile, ricevendo una violenta scarica elettrica che purtroppo gli è stata fatale.

Le autorità sono intervenute sul posto per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’incidente. La salma del cantante è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico che permetterà di accertare le cause del decesso. Carmine Diamante era molto amato dal suo pubblico e la sua prematura scomparsa ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano la sua musica.

Il mondo della musica perde così un talento promettente, ma il ricordo di Carmine Saturno continuerà a vivere attraverso la sua arte e la sua musica. Le sue canzoni resteranno un omaggio alla sua memoria e al suo talento unico nel panorama della musica neomelodica.

Articolo precedenteFuga a Avellino: detenuto evaso, catturato in meno di 24 ore
Articolo successivoIl truffatore di camorra di Salerno: smascherato il finto malato mentale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui