Il tentativo di furto di un’auto è stato sventato la scorsa notte a Salerno dalle forze dell’ordine. I Carabinieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 33enne senza fissa dimora, già noto alle autorità, con l’accusa di tentato furto aggravato.
Mentre i militari stavano pattugliando Piazza Salerno, hanno notato una Citroen C1 parcheggiata in modo sospetto. Avvicinandosi per effettuare un controllo, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo all’interno dell’auto, intento a forzare il quadro elettrico.
L’uomo, colto di sorpresa dall’arrivo delle forze dell’ordine, non è riuscito a reagire e è stato immediatamente fermato. All’interno dell’auto sono stati trovati gli attrezzi da scasso utilizzati per forzare la portiera e avviare il motore.
Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza della presenza delle forze dell’ordine sul territorio per contrastare i reati e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, il tentativo di furto è stato bloccato e il responsabile è stato arrestato.

Articolo precedenteL’arresto a Nusco: violenze domestiche e custodia cautelare
Articolo successivoScoperta area illegale per maneggio cavalli nel Parco Nazionale del Cilento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui