Tragedia a Olevano sul Tusciano: Davide Iannone perde la vita in un incidente stradale

La comunità di Olevano sul Tusciano è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Davide Iannone, 27 anni, avvenuta in un grave incidente stradale la scorsa notte sulla strada provinciale 29, in località Festola. Nello schianto, che ha coinvolto tre veicoli, è rimasta ferita anche una giovane di Agropoli, soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale dai sanitari del 118.

Davide Iannone, residente nel paese, era molto conosciuto e benvoluto nella comunità locale. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto familiari e amici. “Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore”, si legge nel manifesto funebre diffuso dalla famiglia.

I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni, mentre l’intera comunità si stringe intorno alla famiglia Iannone in questo momento di dolore. L’incidente riaccende l’attenzione sulla sicurezza delle strade provinciali nel Salernitano, spesso teatro di gravi sinistri.

È importante che le autorità competenti prendano provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini che ogni giorno si trovano a percorrere queste strade. La tragedia di Davide Iannone non deve essere dimenticata e deve servire da monito affinché si possano evitare altre dolorose perdite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui