Nella serata di domenica 15 settembre, un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Melissano, in provincia di Lecce. Matteo Giuseppe Bortone, un giovane di soli 29 anni, ha perso la vita in un incidente sulla strada statale 274, mentre rientrava a casa dopo una cena con amici.

Le prime ricostruzioni dell’accaduto indicano che Matteo abbia perso il controllo della sua Mini Cooper, che si è ribaltata lungo la carreggiata. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Matteo, appena terminata la stagione estiva come barman al lido Por do Sol di Gallipoli, aveva da poco acquistato la sua nuova auto e una casa. La sua morte ha lasciato la comunità di Melissano in lutto.

I messaggi di cordoglio e di ricordo per Matteo hanno invaso i social network, con amici e conoscenti che lo ricordano con affetto e dolore. La comunità si stringe attorno alla famiglia, esprimendo il proprio dolore per la perdita di un giovane così amato.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma ciò che è certo è che Melissano ha perso un angelo. Le condoglianze vanno alla famiglia di Matteo, in particolare alla mamma Maria Teresa, al papà Franco e alla sorella Francesca. Riposa in pace, Matteo.

Articolo precedenteIncubo ferroviario a Napoli
Articolo successivoTragedia a Napoli: il caso di Chiara Jaconis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui