Il maltempo ha colpito nuovamente la provincia di Napoli, causando la chiusura della strada statale per Agerola nel territorio di Gragnano. Un fiume di acqua e detriti ha invaso la statale, interrompendo il traffico e costringendo le autorità a intervenire.

Carabinieri e vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere i detriti dalla strada e ripristinare la viabilità. Fortunatamente, non si segnalano feriti in seguito a questo evento. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo di colore Giallo per temporali per ulteriori 24 ore, a causa della criticità idrogeologica persistente.

Questa non è la prima volta che la strada statale per Agerola viene interessata da eventi simili. Solo pochi giorni fa, una frana di grosse dimensioni aveva costretto il sindaco di Gragnano ad evacuare 20 persone per motivi di sicurezza. La situazione rimane dunque delicata e le autorità sono in allerta per eventuali nuovi eventi meteorologici avversi.

È fondamentale prestare attenzione alle indicazioni delle autorità e evitare di mettersi in pericolo in situazioni di emergenza come queste. La sicurezza dei cittadini è la priorità assoluta in queste circostanze.

Articolo precedenteL’inganno a Castelraimondo: giovani arrestati per truffa agli anziani
Articolo successivoPolemica sull’ospedale San Paolo di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui