La città di Salerno è stata colpita da una tragedia che ha lasciato tutti sgomenti e addolorati. Emilio Petrone, manager di fama internazionale e ex amministratore delegato di Sisal, ha perso la vita in un tragico incidente stradale sull’autostrada A15 nel tratto Pontremoli-Barceto, in provincia di Massa Carrara.

Petrone, 61 anni, era considerato uno dei migliori manager del mondo, avendo lavorato in importanti aziende come Telecom Italia, Ferrero, Unilever e Sara Lee Corporation. Negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Mooney, dimostrando sempre grande professionalità e competenza nel suo lavoro.

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente anche la comunità salernitana, che conosceva e stimava Emilio Petrone e la sua famiglia. Era infatti imparentato con Eugenio Petrone, famoso maestro di scherma e figura di spicco nello sport della città.

La perdita di Emilio Petrone lascia un vuoto incolmabile nel mondo manageriale e nel cuore di chi lo conosceva, ricordandolo come un uomo di grande talento e umanità. Salerno piange la scomparsa di un grande professionista e di una persona speciale, che rimarrà per sempre nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Articolo precedenteL’urlo di dolore di un padre distrutto
Articolo successivoAvellino: la decisione della Cassazione su Gianluca Festa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui