Una strana busta anonima è stata recapitata all’Ipogeo dei Cristallini, un’antica necropoli di Napoli. La busta conteneva delle ossa verosimilmente umane e un biglietto con la scritta “questa mandibola appartiene all’ipogeo”. Il personale dell’Ipogeo ha subito avvertito i carabinieri della Compagnia Stella, che hanno sequestrato le ossa su disposizione della Procura.

Gli inquirenti hanno subito disposto accertamenti sulla natura delle ossa, ma rimane il mistero sul significato di questa curiosa “consegna”. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una persona del quartiere che ha ritenuto di inviare all’ipogeo ossa umane, ritenendole di valore archeologico.

L’Ipogeo dei Cristallini è una necropoli molto antica, risalente all’epoca greca e romana, e contiene molte tombe e reperti di grande valore storico e archeologico. La scoperta di ossa umane in questo luogo potrebbe essere di grande interesse per gli studiosi e gli archeologi, ma è ancora troppo presto per capire se questa “consegna” abbia un significato più profondo.

Il mistero intorno alle ossa anonime rimane quindi ancora irrisolto, ma gli inquirenti stanno lavorando per scoprire la verità. Nel frattempo, l’Ipogeo dei Cristallini rimane un luogo di grande interesse per gli appassionati di storia e archeologia, e la sua scoperta continua a suscitare grande curiosità e fascino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui