Un agguato si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Ponticelli, Napoli, con un 31enne gravemente ferito da colpi d’arma da fuoco. Secondo le informazioni dell’agenzia di stampa Adnkronos, la polizia del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta presso l’Ospedale del Mare dopo la segnalazione dell’uomo ferito all’addome e agli arti inferiori.

La sparatoria ha avuto luogo in via Vera Lombardi, nel quartiere di Ponticelli, e il 31enne, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Attualmente si trova in gravi condizioni e la dinamica dell’accaduto è oggetto di indagine da parte della Squadra Mobile di Napoli.

Siamo di fronte a un episodio di violenza che desta preoccupazione e che necessita di un’approfondita indagine per portare alla luce le cause e gli responsabili di questo attacco. La comunità locale è sconvolta da questo evento e chiede giustizia per la vittima e misure concrete per garantire la sicurezza del quartiere.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: giovani rapinati in via Posillipo
Articolo successivoIl mistero dell’assassino di Giulia Cecchettin a Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui