Nel corso della mattinata di oggi, un grave incidente stradale ha scosso l’autostrada A30 in direzione sud, nei pressi dello svincolo per Mercato San Severino. Un autoarticolato carico di carni ha improvvisamente perso il controllo e si è ribaltato su un’auto in transito, causando momenti di panico tra gli automobilisti presenti sulla strada.

Fortunatamente, i due occupanti dell’auto coinvolta sono riusciti a uscire illesi dal veicolo, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per rimuovere i veicoli coinvolti nell’incidente. I passeggeri dell’auto e l’autista del tir sono stati affidati alle cure del 118 per accertamenti medici.

Attualmente, la carreggiata sud è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di recupero del mezzo e garantire la sicurezza degli automobilisti. Sul posto sono presenti anche il personale dell’Anas, che sta monitorando la situazione e coordinando le operazioni di soccorso.

È ancora presto per determinare le cause esatte dell’incidente, ma è chiaro che si è trattato di un momento di grande pericolo e tensione per tutti i presenti sulla strada. Speriamo che gli accertamenti medici confermino l’assenza di gravi conseguenze per i coinvolti e che la situazione possa essere risolta nel minor tempo possibile, per ripristinare la normale viabilità dell’autostrada A30.

Articolo precedenteEmergenza a Salerno: smottamento blocca il Valico di Chiunzi
Articolo successivoNapoli: la sentenza che cambierà le regole del gioco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui