Napoli, rapina due donne in vico Nocelle: arrestato 43enne

Napoli. Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Dante sono intervenuti in vico Nocelle a seguito di una segnalazione di rapina ai danni di due donne. Le vittime hanno raccontato di essere state fermate da un uomo su uno scooter, il quale, minacciandole con una pistola, ha loro sottratto gli effetti personali e poi è fuggito in direzione di via Salvator Rosa.

Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a individuare e rintracciare il presunto autore nella zona di Poggioreale. Nell’appartamento dell’indagato sono stati trovati abiti corrispondenti a quelli indossati durante il crimine e lo scooter utilizzato. Il sospettato, un napoletano di 44 anni con precedenti penali, è stato fermato con l’accusa di rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. Dopo la convalida, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo.

Questa rapina ha causato grande sgomento tra i residenti di Napoli, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine è stato possibile individuare e arrestare il responsabile. La collaborazione tra i vari Commissariati ha permesso di risolvere rapidamente il caso e di riportare un po’ di sicurezza nelle strade della città. Speriamo che episodi del genere possano essere sempre più rari e che Napoli possa tornare ad essere una città sicura per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteAvellino: la tragedia della clinica Malzoni
Articolo successivoRosita Galdiero: la sindacalista di Roma e le minacce inventate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui