Una tragedia ha colpito la cittadina di Saviano, dove una palazzina di due piani è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas. Le persone che vivevano all’interno sono rimaste intrappolate sotto le macerie, scatenando l’allarme e facendo intervenire immediatamente i soccorsi.

Si teme che la deflagrazione sia avvenuta al secondo piano, dove risiedeva una persona anziana. Al primo piano, invece, si trovava una famiglia composta da padre, madre e tre bambini, tutti attualmente sotto le macerie mentre si cerca disperatamente di recuperarli.

Purtroppo, una bambina di 4 anni ha perso la vita nell’esplosione, mentre il padre e il fratellino di due anni sono stati salvati e portati d’urgenza in ospedale. Ancora dispersi la madre e un altro bambino della famiglia, così come la persona anziana che abitava al secondo piano.

La comunità di Saviano è sotto shock per questa terribile tragedia, mentre i soccorsi continuano a lavorare senza sosta per cercare di salvare tutte le persone coinvolte. La speranza è che presto tutti possano essere ritrovati sani e salvi, ma il dolore per la piccola vittima non potrà mai essere cancellato.

Articolo precedenteFuria esplosiva a Montecorvino Rovella
Articolo successivoTragedia a Saviano: esplosione mortale in una palazzina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui