Il terribile incidente che ha colpito la cittadina di Saviano continua a lasciare dietro di sé una scia di dolore e disperazione. Dopo la morte dei due fratellini di 6 e 4 anni, ora è giunta la notizia della scomparsa della nonna dei bambini, Autilia Ambrosino. La donna è stata ritrovata senza vita tra le macerie della palazzina crollata a causa dell’esplosione di una bombola di gas.

Autilia era la madre di Antonio Zotto, il quale si trova attualmente in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli. Anche il figlio di due anni ha riportato gravi ferite, con una frattura al femore che lo ha costretto a ricorrere al Santobono per le cure necessarie.

La moglie di Antonio Zotto è ancora dispersa e i soccorritori stanno lavorando incessantemente per ritrovarla, scavando tra le macerie con tutte le forze a disposizione.

La comunità di Saviano è sconvolta da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia colpita da questo terribile lutto. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’esplosione e sulla responsabilità di quanto accaduto, mentre la solidarietà e il sostegno della popolazione non mancano di farsi sentire in un momento così difficile.

Articolo precedenteDramma a Striano: giovane operaio ferito gravemente in cooperativa agricola
Articolo successivoCarabinieri in azione: supporto per il G7 a Mirabella Eclano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui