Una tragica tragedia ha colpito Positano durante un’escursione in Costiera Amalfitana. Un turista di 65 anni ha perso la vita mentre si trovava a bordo di un piccolo bus insieme ad altri viaggiatori. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, purtroppo il decesso è stato constatato sul posto. Le autorità stanno ora cercando di chiarire le cause di questo tragico evento.

La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, ha accusato un malore improvviso che ha portato alla sua morte. Nonostante sembrasse dormire tranquillamente, quando è stato notato che non rispondeva ai richiami, l’autista ha chiamato subito i soccorsi. Purtroppo, quando i sanitari sono arrivati, l’uomo era già privo di vita.

Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i Carabinieri e il sindaco di Positano per verificare l’accaduto. L’uomo è stato temporaneamente lasciato sulla strada in attesa del magistrato di turno prima di essere trasferito presso il cimitero locale. Le indagini sono in corso per ricostruire le ultime ore di vita del turista e le cause del decesso, non escludendo la possibilità che potesse avere patologie pregresse.

Un’altra persona nella stessa zona avrebbe accusato un malore poco prima e sarebbe stata trasferita in ospedale con un’ambulanza. La comunità di Positano è scossa da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.

Articolo precedenteTragedia a Saviano: il dolore di una città sotto le macerie
Articolo successivoIntrighi a Pompei: il caso Boccia-Sangiuliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui