Le forti piogge di queste ore hanno causato problemi nella zona del centro storico di Sarno, con il trasporto di detriti e fango verso valle. Per garantire la sicurezza dei residenti, è stata necessaria l’evacuazione di circa 40 persone da via Mortarto e zone limitrofe. Alcuni di loro sono stati accolti nella palestra della scuola Amendola, mentre altri hanno trovato alloggio autonomamente.

Le famiglie coinvolte stanno ricevendo assistenza da parte della Croce Rossa e della Protezione Civile, mentre sul posto ci sono vigili del fuoco, carabinieri, polizia municipale, tecnici comunali e volontari. Il sindaco Francesco Squillante ha comunicato la chiusura delle scuole per oggi e ha attivato il Centro Operativo Comunale per monitorare la situazione.

Sono state imposte restrizioni alla circolazione su alcune strade, per garantire la sicurezza di tutti. La Regione Campania è stata informata della situazione e si prevede che le piogge possano continuare nelle prossime ore. È importante seguire le indicazioni delle autorità e rimanere aggiornati sulla situazione per garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Articolo precedenteTragedia a Torre del Greco
Articolo successivoBlitz della Guardia di Finanza a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui