Terrore a scuola a Torre del Greco: uno studente cade dalla finestra ed è grave

Questa mattina, nella sede centrale dell’Istituto Tecnico per Ragionieri e Geometri “E. Pantaleo” a Torre del Greco, si è verificato un episodio drammatico. Un giovane studente è caduto da una finestra per motivi ancora da accertare, riportando gravi fratture multiple. È stato prontamente soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare, mentre i carabinieri hanno avviato un’indagine per comprendere l’accaduto.

Gli studenti e il personale docente sono sotto choc, mentre il ragazzo di 16 anni, frequentante la terza classe, è attualmente sottoposto a un’operazione presso l’ospedale. I genitori, una volta appresa la notizia, hanno tentato di raggiungere la scuola ma per motivi di sicurezza sono stati trattenuti all’esterno.

L’episodio ha causato inevitabili ripercussioni sul traffico nella zona, con numerosi genitori che si sono riversati all’esterno della scuola. Il sindaco di Torre del Greco e l’assessore alla pubblica istruzione si sono subito attivati per offrire supporto alla comunità scolastica e ai genitori del giovane.

L’amministrazione comunale ha espresso la propria vicinanza alla scuola e la disponibilità a collaborare in caso di necessità. L’intera comunità è unita nel sostegno al ragazzo ferito e nella ricerca della verità su quanto accaduto.

Articolo precedenteVittoria per il tifoso napoletano: sospesa l’ordinanza del prefetto di Torino
Articolo successivoSaviano: miracoloso recupero di Antonio Zotto dopo il crollo della palazzina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui