La circolazione ferroviaria lungo la tratta tra Celle Bulgheria e Policastro è attualmente bloccata a causa di un guasto tecnico che ha coinvolto un treno di un’altra impresa ferroviaria. Questa situazione ha causato pesanti ritardi su tutta la linea, con ripercussioni su treni ad alta velocità, Intercity e Regionali.

Tra i treni interessati da questo problema ci sono il Frecciarossa 8332 da Reggio Calabria Centrale a Roma Termini, fermo a Sapri, e l’Intercity 724 da Siracusa a Roma. I passeggeri sono stati invitati a monitorare l’andamento dei convogli attraverso il servizio “Cerca Treno” per avere informazioni in tempo reale sulla situazione.

Il personale tecnico è attualmente al lavoro per risolvere il guasto, ma al momento non sono ancora stati forniti tempi definiti per la ripresa della circolazione ferroviaria lungo questa tratta. Si consiglia quindi ai viaggiatori di essere pazienti e di seguire gli aggiornamenti forniti dalla compagnia ferroviaria per avere informazioni aggiornate sulla situazione e sulle eventuali modifiche ai servizi.

Articolo precedenteDramma a Pietre di Tramonti
Articolo successivoInfermiera di Salerno: archiviata la posizione dopo lunga udienza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui