Mario Palladino, un meccanico di 54 anni di Cava de’ Tirreni, è deceduto dopo due giorni di agonia all’ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore. Lunedì mattina, mentre era alla guida di un furgone, ha accusato un malore e è stato colpito da un ictus. Dopo aver perso il controllo del veicolo, ha sbattuto contro la rotonda su via XXV Luglio, sotto il ponte dell’autostrada.

Stava dirigendosi a Salerno con il furgone quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, che si è fermato sulla rotonda che regola il traffico all’incrocio con via Santoriello. Purtroppo, non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi conseguenze dell’ictus e ha perso la vita due giorni dopo l’incidente.

La notizia della sua scomparsa ha destato grande dolore tra amici, parenti e colleghi, che lo ricordano come una persona gentile e sempre disponibile. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Cava de’ Tirreni, dove era molto conosciuto e stimato.

I funerali di Mario Palladino si sono svolti in forma privata, con la partecipazione di familiari e amici stretti. La sua scomparsa lascia un segno indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, e la sua assenza sarà sentita profondamente da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di condividere momenti speciali con lui.

Articolo precedenteTurismo a Salerno: controlli serrati sulle strutture extralberghiere
Articolo successivoChiara: il dramma segreto di una giovane di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui