Un incidente si è verificato questa mattina in via San Leonardo a Salerno, quando un veicolo di soccorso è entrato in collisione con un’automobile proveniente dalla direzione opposta. La donna a bordo dell’auto è rimasta ferita e è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ruggi. Fortunatamente, un giovane che si trovava nel veicolo di soccorso è rimasto illeso.

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sul posto per investigare sulla dinamica dell’incidente, mentre gli uomini di Strade Sicure hanno fornito i primi soccorsi e ripristinato la viabilità della zona.

Nel frattempo, la Capitaneria di Porto ha compiuto un salvataggio emozionante: una tartaruga marina della specie Caretta-Caretta è stata liberata da un’attrezzatura da pesca in cui era rimasta impigliata. Un gesto di grande umanità nei confronti di una specie in pericolo.

Infine, una notizia toccante riguarda Francesco Flauto, un giovane di 32 anni di Pontecagnano malato di cancro, che è stato estradato dalla Romania per poter ricevere le cure necessarie in Italia. Un gesto di solidarietà che dimostra quanto sia importante il sostegno e l’aiuto reciproco nelle situazioni di difficoltà.

Articolo precedenteSalerno: il dramma di un padre nel terrore della telefonata fatale
Articolo successivoEroico salvataggio di una tartaruga marina a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui