Nell’ultimo episodio di criminalità a Lido di Fermo, due ladri albanesi sono stati arrestati dai Carabinieri dopo aver tentato di svaligiare un appartamento. I due malviventi, pluripregiudicati e senza fissa dimora, sono stati sorpresi con un ricco bottino di gioielli in oro e argento, oltre a mille euro in contanti e attrezzi da scasso.

Nonostante il tentativo di fuga e l’aggressione ai militari, i ladri sono stati bloccati e ammanettati. Uno dei due era evaso dal carcere di Santa Maria Capua Vetere lo scorso agosto, mentre l’altro era stato espulso dall’Italia nel 2022 ma era rientrato illegalmente.

Dopo essere stati presentati al GIP di Fermo, entrambi sono stati arrestati. Al 45enne è stato contestato il divieto di dimora nelle Marche e la violazione della legge sull’immigrazione, mentre il 39enne è stato riaccompagnato in carcere.

L’auto utilizzata per la fuga, noleggiata in provincia di Caserta, è ora al centro delle indagini. La violenta reazione dei ladri ha causato ferite importanti ai Carabinieri, con fratture agli arti superiori e alle costole. La pronta azione delle forze dell’ordine ha permesso di porre fine alla razzia e di riportare la tranquillità nella zona di Lido di Fermo.

Articolo precedenteFurto milionario ad Avellino
Articolo successivoArrestato trafficante di droga a Città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui