Napoli è stata scossa da una terribile scoperta: il cadavere di un pony è stato ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Questo macabro ritrovamento ha suscitato sconcerto e indignazione tra la popolazione locale.

In merito a questa triste vicenda, l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è stato convocato dagli inquirenti di Roma per fornire chiarimenti su alcuni dettagli. Durante l’interrogatorio, durato oltre 4 ore e alla presenza del suo avvocato difensore, Sangiuliano ha cercato di fare chiarezza su alcuni aspetti della denuncia presentata nei giorni scorsi nei confronti di Maria Rosaria Boccia, indagata nel fascicolo insieme a lui.

Dopo l’interrogatorio, Sangiuliano ha lasciato la cittadella giudiziaria senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti. Il fascicolo contenente le sue dichiarazioni verrà trasmesso al tribunale dei ministri per ulteriori valutazioni.

Questa triste vicenda mette in luce l’importanza di combattere il maltrattamento degli animali e di garantire il rispetto per tutte le creature viventi. Speriamo che giustizia venga fatta per il povero pony e che i responsabili vengano identificati e puniti adeguatamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui