Nel mese di marzo scorso, a Castellammare di Stabia, un 32enne legato alla famiglia malavitosa dei Fontana è stato picchiato e ferito con un colpo di pistola. Questi criminali sono conosciuti come i “Fasano” dell’Acqua della Madonna. Dopo sette mesi di indagini, la polizia è riuscita a arrestare i tre responsabili di questo grave episodio.

I tre arrestati sono stati identificati grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’aggressione. Sono accusati di lesioni personali gravi, detenzione e porto illegale di arma da fuoco. L’indagine è stata coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, e i tre sono attualmente detenuti presso la Casa Circondariale “G. Salvia” di Napoli Poggioreale.

L’aggressione è avvenuta il 9 marzo scorso in via Fontanelle, alla periferia di Castellammare di Stabia. I tre criminali hanno picchiato brutalmente il 35enne, ferendolo gravemente con calci, pugni e un colpo di pistola alla gamba, causandogli una frattura pluriframmentaria del femore. Questo episodio ha avuto un particolare legame con Alfonso Fontana, ucciso il 7 febbraio a Torre Annunziata.

È importante che la giustizia venga fatta e che coloro che commettono atti di violenza vengano puniti. Speriamo che questo arresto porti un po’ di pace e giustizia nella comunità di Castellammare di Stabia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui