Una tragedia si è consumata nell’ospedale di Battipaglia, dove una donna di 61 anni, A.P., è deceduta nel reparto di Rianimazione. Originaria di Eboli ma residente da tempo a Battipaglia, la donna lavorava come infermiera nel reparto Tin del nosocomio in cui è avvenuto il tragico evento. I parenti della donna hanno presentato una denuncia e la salma è stata sequestrata insieme alla cartella clinica.

Il corpo di Andreina è stato trasferito all’obitorio di Roccadaspide poiché a Battipaglia non c’erano posti disponibili. Nei prossimi giorni, i magistrati della procura di Salerno, Mafalda Daria Cioncada ed Elena Consentino, decideranno la data dell’autopsia e valuteranno se ci sono medici da indagare per omicidio colposo.

Prima di morire, la donna è stata trattata in quattro diversi reparti dell’ospedale: Pronto soccorso, Medicina, Ortopedia e infine Rianimazione. Questa terribile vicenda era già stata portata all’attenzione dei Nas di Salerno il 20 agosto scorso, ma solo ieri è stata presentata un’altra denuncia che ha portato al sequestro della salma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui