Un giovane senegalese di 23 anni ha vissuto un momento di paura la notte scorsa quando ha perso il portafogli sull’autobus tra Amalfi e Ravello. Fortunatamente, la pattuglia del Radiomobile è riuscita a recuperare il portafogli con tutti i documenti e i soldi al suo interno e lo ha restituito al ragazzo. Quest’ultimo ha espresso la sua gratitudine ai carabinieri per il gesto di onestà.

Nel frattempo, a Vallo della Lucania, un uomo è stato posto agli arresti domiciliari per aver brutalmente aggredito due operatori sanitari. Un gesto violento che ha scosso la comunità locale e che ha portato alle conseguenze legali per l’aggressore.

In un’altra vicenda giudiziaria, a Giffoni è stato concesso il regime dei domiciliari al figlio di un panettiere ucciso. La decisione della Corte d’Assise di Salerno è stata presa per consentire al giovane di poter continuare i suoi studi nonostante la tragica perdita del padre. Sono storie diverse che mettono in luce la complessità della giustizia e delle vicende umane che si intrecciano nella provincia di Amalfi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui