Le corse clandestine sono un fenomeno pericoloso che mette a rischio la sicurezza di chiunque si trovi nei paraggi. Il parcheggio del centro commerciale Le Porte di Napoli ad Afragola è stato nuovamente teatro di queste gare illegali, con piloti che si sfidano in competizioni sempre più pericolose e scommesse in gioco. La novità di questa volta è stata la trasmissione in diretta sui social, per pubblicizzare l’evento e coinvolgere un pubblico sempre più vasto.

Le autorità locali, come il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il rappresentante locale di Europa Verde Salvatore Iavarone, sono già attivi contro questo fenomeno criminale che si ripropone periodicamente con tutta la sua pericolosità. Le immagini delle gare sono state segnalate loro da alcuni cittadini preoccupati per la situazione.

È fondamentale intervenire immediatamente per fermare questo fenomeno prima che diventi una pratica comune nel parcheggio del centro commerciale. Le corse si tengono anche quando ci sono clienti o dipendenti presenti, mettendo a rischio la loro incolumità. Le istituzioni devono fare di tutto per contrastare questa pericolosa attività illegale e garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano il centro commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui