Screenshot

Un’altra tragedia si è abbattuta su Napoli, questa volta coinvolgendo un giovane di soli 15 anni. Si chiamava Emanuele Tufano ed è stato ucciso in una sparatoria avvenuta la scorsa notte in via Carmeniello al Mercato. Le circostanze del conflitto a fuoco sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che siano rimasti feriti anche due minori, di 14 e 17 anni, che sono stati ricoverati in ospedale con ferite da arma da fuoco e escoriazioni.

Il decesso di Emanuele e i ferimenti degli altri due giovani sembrano essere collegati, e la Squadra Mobile della Questura di Napoli sta lavorando per ricostruire l’accaduto. Emanuele era un ragazzo senza precedenti penali, figlio di genitori incensurati, e viveva nella zona tra la Sanità e Capodimonte.

La sua morte è avvenuta intorno alle 2 di notte, dopo che le forze dell’ordine sono state allertate da una telefonata che segnalava spari e la presenza di un giovane ferito a terra. Anche un uomo di 27 anni è stato ricoverato in ospedale con diverse contusioni.

Ancora una volta, la violenza ha colpito duramente la città di Napoli, lasciando famiglie distrutte e comunità sconvolte. Resta da sperare che le indagini portino alla luce la verità e che i responsabili vengano assicurati alla giustizia. La morte di un ragazzo così giovane è una tragedia che non dovrebbe mai accadere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui