La Polizia di Stato ha recentemente espulso tre cittadini georgiani che facevano parte di una pericolosa gang specializzata nel furto di borse e maglie ad Amalfi. I tre malviventi sono stati arrestati dai Carabinieri e successivamente condotti al Centro di Permanenza Temporanea di Potenza. Si tratta di un’associazione a delinquere di cittadini georgiani che si occupa di rubare in vari negozi in tutta Italia, inclusa la splendida Costiera Amalfitana.

Nonostante il loro intento criminale, i tre malviventi si sono dimostrati piuttosto inesperti e non hanno pianificato bene i loro colpi, finendo così per essere bloccati in carcere per tre settimane. Durante la perquisizione del loro veicolo, le forze dell’ordine hanno trovato ulteriore merce rubata, confermando così le attività illegali della gang.

Questi provvedimenti fanno parte di un più ampio sforzo per aumentare la sicurezza urbana e proteggere i cittadini dai criminali che cercano di approfittare della situazione. Grazie all’operato delle forze dell’ordine, la città di Amalfi e i suoi negozi possono ora respirare un po’ più tranquillità, sapendo che i responsabili di questi furti sono stati individuati e allontanati dal territorio.

Fonte: quotidiano della Costiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui