I carabinieri sono stati chiamati a fare luce su un episodio avvenuto ieri sera in un locale di via Erik Mutarelli, già teatro di spiacevoli vicende tra giovani. Una rissa è scoppiata tra gli avventori e alcuni ragazzi di colore, ma al momento le informazioni sono poche e frammentarie. Secondo una prima ricostruzione, alcuni giovani di origine non specificata hanno fatto irruzione durante una festa di compleanno e hanno aggredito i presenti per motivi ancora da chiarire.

Il 118 è intervenuto sul posto e alcuni sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Pio, mentre due gazzelle da San Giorgio del Sannio e Paduli sono giunte in supporto. I carabinieri hanno raccolto le immagini di videosorveglianza e sembrano aver già identificato i responsabili dell’episodio.

È importante che vengano fatti chiarezza su quanto accaduto e che i responsabili vengano puniti per garantire la sicurezza e il rispetto all’interno del locale e della comunità. Speriamo che le indagini dei carabinieri possano portare alla luce tutti i dettagli dell’episodio e che si possa evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui