Questa mattina, a Santa Maria Capua Vetere, si è verificato un incidente che ha visto coinvolti due agenti immobiliari. Mentre stavano ispezionando un vecchio edificio in via Roma, una sezione del solaio ha ceduto, causando il crollo parziale. Uno dei due agenti è caduto da un’altezza di circa 4 metri nel vano sottostante, mentre l’altro è rimasto intrappolato su un terrazzo adiacente.

Fortunatamente, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta sono intervenuti prontamente per soccorrere i due agenti. Utilizzando un’autoscala, sono riusciti a far scendere in sicurezza l’agente intrappolato e a soccorrere il collega ferito. Una volta completato il soccorso, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera struttura per evitare ulteriori pericoli.

L’incidente di questa mattina a Santa Maria Capua Vetere sottolinea l’importanza di una corretta manutenzione degli edifici, per evitare situazioni pericolose come questa. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, i due agenti sono stati messi in salvo e ora si procederà con le indagini per capire le cause del crollo del solaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui