Una svolta lampo nelle indagini dei carabinieri ha portato all’arresto di un uomo di 46 anni per lesioni personali aggravate con arma bianca a Napoli Vomero. L’episodio ha avuto luogo in via Morghen, dove un giovane di 21 anni è stato accoltellato da uno sconosciuto.

Dalle indagini condotte dai carabinieri, è emerso che i due protagonisti si conoscevano e che il movente dell’aggressione potrebbe essere legato a questioni familiari. La vittima, ricoverata all’ospedale Cardarelli con ferite multiple agli arti, non ha riconosciuto il suo aggressore, che era coperto da un casco.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, l’indagato è stato identificato e rintracciato all’ospedale Pellegrini, dove si era recato per farsi medicare alcuni tagli. Gli indumenti utilizzati durante l’aggressione sono stati rinvenuti e sequestrati.

Questo episodio ha scosso la comunità di Napoli Vomero e ha portato alla luce la violenza presente anche all’interno delle famiglie. Le autorità stanno continuando le indagini per fare piena luce su quanto accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile di questo grave atto di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui