Nel primo pomeriggio di oggi, si è conclusa una lunga e complessa operazione condotta dai Carabinieri di Mirabella Eclano, con il supporto del Comando Provinciale di Avellino, che ha portato alla neutralizzazione e messa in sicurezza di un uomo di sessantasei anni residente in provincia di Avellino.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine e soggetto a una misura di sicurezza “terapeutica”, ha reagito in maniera violenta alla presenza dei militari che dovevano eseguire la misura, lanciando sassi e arnesi e barricandosi in casa armato di roncole, asce e utensili da taglio. È stato necessario l’intervento del “negoziatore” e delle squadre tattiche per riportare la calma e mettere l’uomo in sicurezza.

Grazie alla tempestiva azione delle forze dell’ordine, l’uomo è stato preso in custodia e affidato ai familiari, mentre anche il cane presente nell’abitazione è stato messo in sicurezza. La collaborazione tra le varie unità coinvolte ha permesso di gestire la situazione in modo efficace e garantire la sicurezza di tutti i presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui