Nella notte scorsa a Sapri, in via Vittorio Emanuele, si è verificato un incendio di un’auto. I vigili del fuoco sono stati allertati dai residenti e sono intervenuti prontamente per circoscrivere e domare le fiamme. Anche i carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti per avviare gli accertamenti del caso, non escludendo la possibilità che l’incendio possa essere di natura dolosa.
Nel frattempo, a Brienza, i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 38enne per il furto di vestiti ad Agropoli. Un’altra notizia riguarda un blitz nella casa di riposo di Salerno, definita dal sindaco come un “lager” a seguito di un’operazione dei carabinieri che ha portato alla luce una situazione raccapricciante.
Per quanto riguarda Pagani, le iscrizioni al Forum dei Giovani sono state aperte, offrendo ai giovani la possibilità di partecipare e condividere le proprie idee e progetti. Infine, due persone sono state arrestate a Pagani per riciclaggio, nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando le indagini in corso.