I furti e gli atti di vandalismo sul Trincerone, nel centro di Salerno, stanno diventando sempre più frequenti. Recentemente, un residente di via Saverio Avenia è stato vittima dell’asportazione dei fari della sua auto. L’episodio è accaduto in pieno giorno, a pochi passi dalla caserma Pisacane, sede della Questura. Non è la prima volta che questo residente subisce danni alla sua auto: in passato ha già evitato un furto grazie all’allarme, ma non è riuscito a impedire danni al finestrino.

Ma non è solo questa la vettura danneggiata: anche altre auto parcheggiate nelle strisce blu hanno subito danni. La situazione preoccupa i residenti del quartiere, che chiedono maggiore vigilanza e intervento da parte delle autorità competenti.

Il quotidiano “La Città” ha riportato in prima pagina questo ennesimo episodio di vandalismo, mettendo in luce la necessità di trovare soluzioni efficaci per contrastare questa ondata di furti e danneggiamenti. Speriamo che le autorità locali prendano provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela dei beni pubblici e privati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui