Due uomini hanno commesso una rapina in un minimarket a Terzigno, a sud di Napoli. La proprietaria del negozio, insieme alla figlia piccola, ha resistito alle minacce dei rapinatori, ma alla fine ha dovuto consegnare loro il denaro. Il marito della donna è intervenuto per difenderla, ma è stato brutalmente picchiato dai malviventi, riportando ferite al volto e alle mani.

Fortunatamente, una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata si trovava nelle vicinanze e ha sentito le grida di aiuto delle vittime. I carabinieri hanno raccolto la descrizione dei rapinatori e hanno iniziato immediatamente le ricerche. Meno di un chilometro dopo, hanno avvistato un uomo che correvano in via delle Rose, non lontano dal minimarket rapinato. Si trattava di un 44enne originario del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine e corrispondente alla descrizione fornita dalle vittime.

Con l’aiuto di una perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato il complice, un 40enne senza fissa dimora, anch’egli del Bangladesh e già noto alle autorità. I due sono stati arrestati per rapina e trasferiti in carcere. Le vittime, fortunatamente, hanno riportato solo contusioni e graffi e sono state soccorse dal personale del 118.

Questa rapina è avvenuta poco dopo la mezzanotte, dimostrando che la criminalità non ha orari. È importante che le forze dell’ordine siano sempre pronte a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui