Tragedia a Casal di Principe: agricoltore investito da un’auto, ipotesi di omicidio stradale

Una terribile tragedia si è verificata ieri sera a Casal di Principe, in provincia di Caserta. Raffaele Letizia, un agricoltore di 58 anni, è stato tragicamente investito da un’automobile mentre attraversava la strada in via Circumvallazione, vicino al Bar Castello. L’impatto è stato così violento che l’uomo non ha avuto alcuna possibilità di sopravvivenza.

La conducente dell’auto, una donna di 34 anni residente nel comune casertano, si è immediatamente fermata per prestare soccorso e ha chiamato il 118. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Raffaele Letizia.

Le autorità sono intervenute sul posto poco dopo l’incidente e hanno avviato un’indagine per chiarire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto. La salma dell’uomo è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia per cercare di fare luce su eventuali elementi ancora oscuri riguardo all’investimento.

Nel frattempo, la conducente dell’auto è stata iscritta nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio stradale, un passaggio necessario nell’ambito delle procedure investigative. La comunità di Casal di Principe è sotto shock per questa tragica fatalità e si augura che la verità venga presto alla luce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui