Attentato a tabaccheria di Serino, indagini in corso

Nella notte scorsa, una tabaccheria di Serino è stata oggetto di un attentato. I carabinieri della Compagnia di Solofra sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione del proprietario, che aveva scoperto il danneggiamento del cancello d’ingresso e di alcuni vetri della rivendita.

Durante il sopralluogo, i militari hanno rinvenuto dei bossoli sulla scena del crimine, sui quali sono in corso accertamenti. Al momento, non viene esclusa alcuna ipotesi e gli inquirenti stanno lavorando per identificare i responsabili dell’attacco.

Non è l’unico episodio del genere avvenuto nella stessa notte: a Roccabascerana è stata svaligiata un’altra tabaccheria. Anche in questo caso, i carabinieri hanno avviato le indagini per individuare i colpevoli.

Si tratta di episodi che destano preoccupazione e che richiedono una forte azione da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori attacchi. Siamo vicini ai proprietari delle tabaccherie colpite e confidiamo nell’efficacia delle indagini in corso per far luce su questi gravi reati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui