Nella notte scorsa, un furto ha scosso la tranquilla cittadina di Sicignano, dove il noto ristorante “O Camionista” è stato preso di mira da quattro ladri ben organizzati. In soli due minuti, sono riusciti a causare danni per dodicimila euro, rubando dalla cassa, la macchina cambia monete e i gratta e vinci presenti nel locale.

I malviventi erano ben preparati e sapevano dell’esistenza delle telecamere di sicurezza nel ristorante, ma questo non li ha fermati nel compiere il loro gesto criminale. Senza esitazione, sono entrati nel locale incappucciati e hanno agito con grande velocità, riuscendo a compiere il furto e a fuggire prima che qualcuno potesse accorgersene.

Fortunatamente, l’allarme è scattato poco dopo l’accaduto e i proprietari del ristorante insieme ai carabinieri si sono recati sul posto per cercare di risalire ai responsabili del furto. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta l’azione dei ladri, fornendo importanti indizi per le indagini in corso.

Questo episodio ha scosso la comunità locale, che si trova ancora incredula di fronte alla rapidità e all’audacia con cui i ladri hanno agito. Il ristorante “O Camionista” è da sempre considerato uno dei locali più rinomati dei monti Alburni, e vedere un simile gesto criminale compiuto ai suoi danni ha lasciato tutti senza parole.

Ora si spera che le forze dell’ordine riescano a identificare i responsabili di questo furto e a farli pagare per il danno causato al ristorante e alla comunità di Sicignano. Soltanto così si potrà ripristinare un clima di sicurezza e fiducia tra i cittadini, che non meritano di vivere nell’ombra della paura e dell’insicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui