A partire dal 2 dicembre, i pensionati della provincia di Salerno avranno la possibilità di ritirare la propria pensione presso tutti gli uffici postali presenti sul territorio. Questa notizia è certamente positiva per tutti coloro che godono di questo tipo di sostegno economico e che potranno ora usufruire di un servizio più efficiente e capillare.

Con ben 288 uffici postali a disposizione, i pensionati non avranno problemi nel trovare quello più comodo per loro e potranno ritirare la pensione senza doversi spostare troppo. Inoltre, sarà possibile effettuare il prelievo presso gli ATM Postamat della provincia, utilizzando la Carta di Debito associata al proprio conto o alla Postepay Evolution.

Questa novità renderà sicuramente più agevole e veloce il ritiro delle pensioni, evitando lunghe attese e code agli sportelli. Un servizio che si preannuncia molto utile e apprezzato da tutti i pensionati salernitani, che potranno così godere di maggiore comodità e praticità nella gestione del proprio denaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui