Un uomo di trent’anni di Benevento è stato arrestato per maltrattamenti ed estorsione nei confronti della madre con cui convive. L’arresto è avvenuto dopo che la donna ha chiesto aiuto al numero di emergenza 113, rifugiandosi a casa della madre anziana a causa delle continue richieste estorsive del figlio. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti immediatamente e hanno ascoltato la testimonianza della donna in uno stato di forte shock emotivo.
Durante l’intervento, il figlio ha chiamato nuovamente la madre chiedendo denaro e minacciando conseguenze gravi in caso di rifiuto. La conversazione è stata ascoltata integralmente dagli agenti che hanno successivamente arrestato l’uomo e condotto agli uffici della Questura.
Questo triste episodio mette in luce la gravità dei maltrattamenti in famiglia e l’estorsione, reati che non possono essere tollerati. È importante denunciare tali comportamenti e garantire la protezione delle vittime. Speriamo che questo arresto possa portare giustizia alla madre e porre fine alle violenze subite.