La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha deciso di nominare un super perito per stabilire in che condizioni si trovasse l’albero al momento in cui si è abbattuto sui malcapitati studenti all’interno dell’Università di Salerno. Le forti raffiche di vento dello scorso fine settimana potrebbero essere state complici dell’incidente, che ha causato lesioni gravissime ai giovani coinvolti.

Gli investigatori della Squadra mobile di Salerno hanno continuato i rilievi sul luogo dell’incidente, avvenuto sabato pomeriggio vicino all’edificio di Ingegneria del Campus universitario. Le condizioni dei tre studenti rimasti schiacciati dal pino alto 15 metri sono ancora stazionarie, con uno di loro in fin di vita all’ospedale di Salerno.

La situazione rimane quindi molto grave e le autorità stanno cercando di fare luce sull’accaduto per capire le cause dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. La comunità universitaria è scossa da questo tragico evento e resta in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui