Nel tranquillo paese di Boscoreale, due individui sono stati sorpresi dai carabinieri durante un normale controllo stradale. Nervosismo e agitazione hanno tradito i due uomini, che sono stati trovati in possesso di mezzo chilo di marijuana nascosto in auto, insieme a due cellulari utilizzati per gestire il traffico di droga.

I due sospettati, identificati come Dario Ferricelli di 33 anni e un 35enne incensurato, sono stati immediatamente arrestati e condotti al carcere di Poggioreale. Il 35enne, invece, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Entrambi dovranno rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Questa operazione di controllo ha permesso di sventare un potenziale traffico di stupefacenti nella zona e ha portato alla luce un caso di illegalità che altrimenti sarebbe sfuggito alle autorità. La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei carabinieri hanno contribuito a garantire la sicurezza della comunità di Boscoreale.

È importante rimanere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e proteggere la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. Soltanto con un impegno comune è possibile contrastare efficacemente il dilagare di attività illegali che mettono a rischio la salute e il benessere di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui