Un blitz antiabusivismo delle forze dell’ordine ad Eboli ha portato alla rimozione di gazebo posizionati abusivamente dinanzi a un bar in piazza Pezzullo, nel pieno centro della città. Questo locale, già chiuso a fine agosto con un provvedimento del questore di Salerno per aver violato le norme sul volume della musica, è stato nuovamente al centro dell’attenzione delle autorità.

Durante l’operazione, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri hanno collaborato con i dipendenti comunali per riposizionare le panchine del Comune di Eboli, che erano state spostate illegalmente nelle settimane precedenti.

Questi controlli dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare l’abusivismo e garantire il rispetto delle norme vigenti. Sono azioni importanti per tutelare la legalità e il decoro del territorio cittadino, e per garantire il rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini e degli esercenti commerciali.

È fondamentale che le autorità continuino a vigilare e ad intervenire in maniera decisa contro le violazioni delle norme, per garantire un ambiente sicuro e rispettoso per tutti i cittadini di Eboli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui